Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - "Ci vediamo a Dimaro". Le parole di Mertens e il bellissimo gesto di Edo De Laurentiis

Scritto da Luca Cirillo in Campionato17 MAG 2018 ORE 20:18

"Mi è piaciuto vedere Edo De Laurentiis in un momento di grande dolcezza: ha accompagnato molti disabili in giro per il centro e gli ha fatto vedere anche gli spogliatoi dei calciatori".

"Bellissimo clima quest'oggi a Castel Volturno dove i calciatori del Napoli sono apparsi sorridenti, disponibilissimi e rilassati. Ho avuto il piacere di incontrare Marek Hamsik che mi ha fatto un autografo su alcune maglie". Sono le parole di Enrico Caruso, responsabile commerciale di Kappa per la Campania, in esclusiva ad AreaNapoli.it, che poi ha aggiunto: "C'era un'aria di vacanza, su tutti mi ha colpito il sorriso di Mertens il quale, nel vedermi, mi ha detto: "Ci vediamo a Dimaro". Lo ha detto sorridendo, naturalmente, il mercato non è nemmeno iniziato e sicuramente le voci si sprecheranno".

Inoltre non è mancato un bellissimo gesto: "Mi è piaciuto molto vedere Edo De Laurentiis in un momento di grande dolcezza: ha accompagnato molti disabili in giro per il centro e gli ha fatto vedere anche gli spogliatoi dei calciatori".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie