Logo AreaNapoli.it

È iniziato lo scarica-Conte, il solito teatrino quando il Napoli va male


,
Pubblicato nella sezione Campionato
È iniziato lo scarica-Conte, il solito teatrino quando il Napoli va male
© foto di Genny Cuomo

Antonio Conte ha vinto uno Scudetto e un Supercoppa italiana alla guida del Napoli, eppure in tanti sembrano essersene già dimenticati.


"Io ve lo avevo detto", la famosa frase rimasta nel cassetto durante le cinque vittorie consecutive del Napoli, è tornata di moda. "Io ve lo avevo detto che Antonio Conte aveva esaurito il suo tempo", scrivono ora in tanti dopo la sconfitta in casa contro la Lazio, nel mirino c'è proprio Antonio Conte.

Lo scarica-Conte è iniziato

Lo scarica-Conte è iniziato, in scena il solito teatrino quando il Napoli va male. Ed invece, quando lo scorso anno è arrivato lo scudetto e quando quest'anno i partenopei hanno vinto la Supercoppa italiana, spazio solo alla festa e al salto sul famoso carro. Eppure, al netto degli errori commessi, anche oggi contro la Lazio di Sarri, Antonio Conte è secondo in classifica. Strano debba subire attacchi gratuiti da chi dovrebbe seguire al massimo il cheese rolling.


PUBBLICITÀ

Cosa bolle in pentola per il Napoli?

Il tecnico salentino si è intestardito con i Fab Four e i risultati gli hanno dato torto nelle ultime due partite. Bene avrebbe fatto a dare più spazio ad Alisson Santos, certo, tuttavia non si capisce perché gli stessi che lo hanno difeso fino a qualche giorno fa, ora lo stanno letteralmente "scaricando". Cosa bolle in pentola per il Napoli? Davvero si sta preparando il dopo Conte e serve una... spinta esterna?


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario