Logo AreaNapoli.it

Disastro Bari, possibile decisione drastica del presidente Luigi De Laurentiis

Il Bari di De Laurentiis ha raccolto un solo punto nelle prime quattro giornate di campionato, la società potrebbe esonerare il tecnico Fabio Caserta.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

20/09/2025 17:00 - Campionato
Disastro Bari, possibile decisione drastica del presidente Luigi De Laurentiis

Il Bari di Luigi De Laurentiis sta facendo i conti con l'ennesimo inizio shock nel campionato cadetto. Un avvio a dir poco disastroso per la squadra pugliese, che ha racimolato un solo punto in quattro giornate e tre pesanti sconfitte. Ultima quella di ieri sera contro il Palermo di Pippo Inzaghi.


PUBBLICITÀ

Il progetto di Fabio Caserta fatica a prendere il volo, stando alle ultime indiscrezioni la proprietà avrebbe messo nel mirino proprio il tecnico arrivato la scorsa estate: il patron potrebbe optare per la scelta drastica dell'esonero. L'allenatore non è ancora non è riuscito a dare un’identità e dei risultati alla squadra e quindi potrebbe pagare proprio lui da qui a breve. La società sta valutando tutte le opzioni, ma la sua posizione di certo non è salda e potrebbe cambiare tutto da un momento all'altro.


PUBBLICITÀ

Sono passate solo quattro giornate, ma tutto potrebbe dipendere dalla sfida con un'altra grande decaduta come la Sampdoria, che al momento è l’unica formazione a zero punti - ma ha anche una gara in meno rispetto al Bari -, che potrebbe rappresentare un dentro o fuori sia per il tecnico Caserta sia per il collega Donati, che già oggi si gioca un pezzo di permanenza contro il Monza. De Laurentiis osserva, un altro passo falso potrebbe portare all'esonero di Caserta e alla scelta dell'ennesimo nuovo allenatore nella furente piazza barese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette