De Bruyne, il calvario è finito: oggi tornerà ad allenarsi con il gruppo

Notizie positive su Kevin De Bruyne, il giocatore da oggi tornerà ad allenarsi con il gruppo a Castel Volturno. Il suo rientro in campo è sempre più vicino.
Il calvario è finito. Oggi, a Castel Volturno, è il grande giorno: Kevin De Bruyne torna ufficialmente in gruppo. Antonio Conte riabbraccia la sua stella belga dopo quasi quattro mesi di stop forzato, un'assenza che ha pesato tantissimo sul centrocampo azzurro.
De Bruyne in gruppo, è già in buone condizioni
La scorsa settimana Kevin è rientrato a Napoli, pronto a chiudere il cerchio. E le prime sensazioni sono più che positive: la condizione fisica è addirittura migliore di quanto ci si potesse aspettare dopo un infortunio così serio. Lo ha ammesso lo stesso Conte dopo la vittoria sofferta di sabato a Verona, elogiando il lavoro svolto dal belga in patria. Segno di grande professionalità, voglia di tornare subito a disposizione e di non perdere altro tempo.
Da oggi De Bruyne inizia a lavorare con il resto della squadra: prima fase di integrazione, valutazioni quotidiane e progressi graduali. L'obiettivo è chiaro: tornare a pieno regime il prima possibile, senza forzare.
Ipotesi convocazione contro il Torino
L'ipotesi di convocazione per la sfida di venerdì contro il Torino è reale e concreta – potrebbe essere proprio quella la data cerchiata in rosso sul calendario – ma la decisione finale spetterà a Kevin stesso. Dovrà sentirsi pronto al 100%, senza rischi inutili.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


