De Bruyne convocato contro il Torino, sarà in panchina e pronto a subentrare

Kevin De Bruyne è convocato per la sfida di campionato contro il Torino, il calciatore è presente con i compagni nel ritiro puteolano.
Kevin De Bruyne contro il Torino ci sarà, è ufficiale. Il campione belga, infortunatosi lo scorso ottobre, che ha dovuto fare i conti con un'operazione chirurgica e con un lungo ciclo riabilitativo in Belgio, è tornato abile ed arruolabile ed ha strappato la convocazione per la sfida di oggi.
Il centrocampista ex Manchester City ha convinto Antonio Conte dopo una settimana di allenamento in gruppo, è sembrato del tutto in forma ed ha strappato la convocazione per la sfida contro i granata allenati da Roberto D'Aversa. De Bruyne è stato convocato e molto probabilmente questa sera contro i granata siederà in panchina, anche perché non ha il ritmo partita, e dovrà mettere poco per volta, i minuti nelle gambe.
De Bruyne è stato convocato da Conte contro il Torino, il calciatore è presente nel raduno pre partita che gli azzurri hanno tenuto nel solito albergo puteolano da questa mattina. Di sicuro non partirà titolare contro i granata, ma a gara in corso potrà dare il suo apporto alla squadra. La sua presenza è importantissima per il gruppo anche in termini di leadership, per i compagni resta un esempio da seguire in campo e fuori.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


