Logo AreaNapoli.it

Da Parma: "Tanti indisponibili, c'è un'assenza pesantissima per Chivu"


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Da Parma: Tanti indisponibili, c'è un'assenza pesantissima per Chivu

Il giornalista vicino alle vicende del Parma, Gugliemo Trupo, ha parlato della squadra che domenica sera sfiderà gli azzurri allo Stadio Tardini.


A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista vicino alle vicende del Parma Guglielmo Trupo, che ha fatto il punto sulla squadra ducale che domenica sera sfiderà gli azzurri di Antonio Conte allo Stadio Tardini.

"Il Parma è fuori dalla zona rossa se proprio vogliamo dirla tutta: non è in lotta per la retrocessione ma non è nemmeno salvo in questo momento. È la partita più difficile della stagione per i ducali perché arriva il Napoli. Sono due squadre a un passo dall’obiettivo, e nessuna delle due vuole sbagliare nella prossima partita. Il Parma è una squadra molto giovane, che quando si alza la posta in palio sente la pressione. Non c’è affatto un clima di disperazione a dire il vero, tutt'altro". Ha evidenziato il giornalista.


PUBBLICITÀ

"C’è attesa per la sfida contro un avversario così forte come il Napoli. Valenti squalificato? Credo giochi Balogh al suo posto. In casa Parma gli indisponibili sono tanti, l'assenza pesantissima è quella di Bernabé. A Chivu servirebbe un ricambio in mezzo al campo e si proverà fino all’ultimo a recuperare uomini. Si va verso un 3-5-2 contro gli azzurri. Hernani è uno dei candidati per essere il protagonista a centrocampo, grazie alla sua esperienza. In attacco favorito il tandem Pellegrino-Bonny”. Ha concluso il giornalista.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario