D'Alessandro: "Napoli in ginocchio, la gente si scoccia e se ne va: rispetto per i tifosi!"

Massimo D'Alessandro, giornalista e volto televisivo, ha commentato la sconfitta del Napoli in casa contro la Lazio di mister Maurizio Sarri.
E' un Napoli in disarmo quello visto contro la Lazio al Maradona. Squadra senza forze fresche, senza mordente, a tratti senza voglia di rincorrere l'avversario che ha giocato sì una buona partita, ma che oggettivamente non è sembrato imbattibile in nessun momento.
D'Alessandro: "Napoli in ginocchio, la gente si scoccia e se ne va"
Massimo D'Alessandro, giornalista e conduttore radiofonico, ha fatto il punto sulla formazione di Antonio Conte: "Una squadra in ginocchio. Il fantasma di se stessa. Un Napoli inerte. Una prestazione vuota. Squadra lenta, prevedibile e remissiva. Una partita diventata un incubo. La gente che si scoccia e se ne va. No, Napoli, così non va. Non è questo il modo di chiudere la stagione".
"Conte dia la svolta. I tifosi meritano sempre rispetto"
Poi D'Alessandro ha aggiunto: "Il post Scudetto è difficile. Lo sapevamo già. Ma così no. Conte è chiamato a una svolta immediata. Le scelte recenti non hanno dato risposte, serve cambiare rotta. Lui sa come si fa. Ma basta alibi: le chiacchiere di mercato sono sempre esistite, il rispetto non c'entra. Quello lo si deve ai tifosi. Sempre".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


