Conte urla: "Andate a fan...o". Con chi ce l'aveva il mister

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, al termine della partita degli azzurri contro il Verona si è duramente sfogato.
Il Napoli sembrava condannato a un deludentissimo 1-1 col il Verona, ma la Romelu Lukaku, finalmente decisivo in positivo per i suoi (contro il Como aveva sbagliato il rigore che era costato l'eliminazione dalla Coppa Italia), ha regalato agli azzurri tre punti fondamentali nella lotta per la Champions.
La reazione di Conte al termine di Verona-Napoli
Il Verona aveva pareggiato con Akpa Akpro dopo il vantaggio di Hojlund al secondo minuto. Dopo il gol di Big Rom esplode di gioia la panchina azzurra, tutti a correre ad abbracciare il centravanti belga, che nell’esultare si toglie la maglia e si fa ammonire. Alla rete della vittoria il tecnico del Napoli, Antonio Conte, abbraccia Lele Oriali e si sfoga urlando: "Andate a fan...o".
Con chi ce l'aveva Conte?
Con chi ce l'aveva davvero Antonio Conte? Il mister, anche nel match del Napoli contro il Verona, così come era capitato con l'Atalanta (e non solo), ha protestato per alcune decisioni arbitrali (il fallo su Buongiorno in occasione della rete del Verona, la mancata espulsione di Suslov). Ma la rabbia del tecnico non era indirizzata solo contro la direzione arbitrale, ma può essere interpretata come uno sfogo, una reazione a tutti gli eventi sfortunati che il tecnico e la sua squadra hanno subito nel corso di questa "maledetta" (soprattutto per il gran numero di infortuni) stagione.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


