Logo AreaNapoli.it

Contatto Kjaer-Llorente, Napoli furioso: era rigore? Arriva la sentenza di Calciomercato.com

Dopo il contatto in area tra Kjaer e Llorente si sono scatenate le proteste dei calciatori del Napoli che chiedevano un calcio di rigore non assegnato.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

30/10/2019 21:45 - Campionato
Contatto Kjaer-Llorente, Napoli furioso: era rigore? Arriva la sentenza di Calciomercato.com

Arriva la moviola di Calciomercato.com dopo il match Napoli-Atalanta: "Finale convulso al San Paolo, un pareggio che fa felice l'Atalanta ma manda su tutte le furie il Napoli. Nel mirino degli azzurri finiscono Giacomelli e Banti al VAR, rei di non aver annullato il 2-2 di Ilicic per un fallo di Kjaer su Llorente in area nerazzurra. Questo l'episodio incriminato: contatto scomposto Kjaer-Llorente nell’area di rigore dell’Atalanta, per l’arbitro è tutto regolare. Il difensore dell'Atalanta, però, va dritto sull'uomo senza neanche guardare la palla e stende l'attaccante spagnolo con entrambe le braccia. Per Giacomelli non è rigore, l'azione prosegue e arriva il 2-2 dell'Atalanta con Ilicic (in posizione regolare)".


PUBBLICITÀ

Poi la sentenza sull'episodio chiave: "Il VAR ricontrolla l'azione, ma non ritiene un chiaro errore quello di Giacomelli. Il contatto, però, era da rigore: decisione errata dell'arbitro e del VAR. Dopo la conferma della validità del gol dal VAR, esplode la rabbia del Napoli: Insigne viene ammonito per proteste, i giocatori si rifiutano di riprendere il gioco. A pagare per tutti è il tecnico Carlo Ancelotti che si getta in campo dalla panchina: Giacomelli non accetta la condotta e punisce Ancelotti estraendo il cartellino rosso per l'allenatore. Il gioco riprende dopo svariati minuti, sotto i copiosi fischi dei tifosi partenopei".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette