Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CLASSIFICA MARCATORI - Incredibile balzo di Milik, Napoli show nella top 10 di Serie A

Scritto da Redazione in Campionato8 DIC 2018 ORE 19:13

Il Napoli nella top 10 ha 3 calciatori ed è la squadra più presente con 21 gol. All'interno la classifica completa con Piatek e Ronaldo in testa a quota 10.

Con una doppietta di buon livello contro il Frosinone (colpo di testa sugli sviluppi di un corner e zampata da opportunista), Milik fa un notevole balzo nella classifica dei marcatori di Serie A. Il polacco ha realizzato tre gol in due partite, importantissimo quello siglato nei minuti finali di Atalanta-Napoli. L'x Ajax ora è a quota 7, alle spalle di Icardi dell'Inter che ha messo a segno anche due calci di rigore.

Arek ha agganciato anche Insigne e Mertens: il Napoli nella top 10 ha 3 calciatori ed è la squadra più presente con 21 gol. Ecco la classifica completa con Piatek e Ronaldo in testa a quota 10. Interessante la performance di Caputo dell'Empoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie