Buongiorno rialza la testa, dopo Napoli-Roma ha scritto un messaggio sui social

Buona prestazione da parte di Alessandro Buongiorno nella gara di campionato contro la Roma. A fine gara ha scritto un messaggio sui social.
Al termine di una gara intensa, combattuta e ricca di emozioni, il Napoli pareggia 2-2 contro la Roma allo Stadio Diego Armando Maradona, nel big match della 25ª giornata di Serie A. Una partita che ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo secondo e che lascia agli azzurri un punto prezioso, conquistato con cuore e determinazione.
Il messaggio di Buongiorno dopo Napoli-Roma
Al triplice fischio, l’atmosfera era quella di una squadra che ha dato tutto e che può guardare con fiducia al prosieguo della stagione. A testimoniarlo sono arrivate anche le parole del difensore centrale Alessandro Buongiorno, uno dei migliori in campo nella serata partenopea. Su Instagram, il numero 4 azzurro ha pubblicato un post carico di orgoglio e motivazione: “90 minuti di orgoglio”.
Buongiorno vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile
Un messaggio breve ma potente, che sintetizza perfettamente lo spirito mostrato dalla squadra di Antonio Conte contro una diretta concorrente per le zone alte della classifica. Buongiorno si è saputo riscattare dopo la tremenda prova contro il Genoa, il centrale ex Torino sta cercando di uscire dal so momento difficile, ma dovrà continuare a migliorare se vuole diventare una garanzia per la difesa azzurra.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


