Logo AreaNapoli.it

Brutta notizia per Conte in vista di Parma. Poi la confessione a microfoni spenti


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Brutta notizia per Conte in vista di Parma. Poi la confessione a microfoni spenti

Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato dei problemi provenienti dall'infermeria, poi c'è stata una confessione a microfoni spenti.


Parma-Napoli è già iniziata, se da un lato Chivu ha recuperato qualche calciatore importante in vista del delicato match di domani, arriva una brutta notizia per Antonio Conte dall'infermeria partenopea. L'annuncio è stato dato proprio dal tecnico salentino in conferenza.

Uno degli uomini migliori della stagione ha accusato un problema fisico ed è a rischio per la gara di domani sera. Servirà l'allenamento di domani mattina per sciogliere le riserve sul suo impiego: "McTominay ha avuto qualche problemino, più di uno, ma come vi dico sempre troveremo sempre la soluzione a prescindere. Il gruppo è fidato, ha superato difficoltà importanti e cercheremo di trovare sempre la migliore soluzione".


PUBBLICITÀ

"Neres ha recuperato, la settimana scorsa si era allenato mezza volta con noi, ha fatto 8-10 minuti, era quella la sua autonomia, s’è allenato sempre con noi, ha aumentato l’autonomia ma viene da 50 giorni fermo e non può certo essere pronto da titolare".

Il tecnico azzurro, poi, a microfoni spenti alla fine della conferenza ha risposto sul problema accusato dallo scozzese: "McTominay lo metto in campo anche zoppo". La sua presenza contro il Parma, quindi, non dovrebbe essere in dubbio.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario