Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Boato al San Paolo, tutto dedicato a Meret: la reazione del portiere sotto la curva B

Scritto da Redazione in Campionato8 DIC 2018 ORE 14:47

Il giocatore friulano è alla prima partita con il Napoli, il boato del San Paolo l'ha emozionato: che accoglienza per l'ex SPAL.

Alex Meret è pronto ad esordire con la maglia azzurra del Napoli, l'infortunio di Dimaro e le vicissitudini fisiche degli ultimi mesi sono ormai alle spalle, e questa è una bellissima notizia per la squadra azzurra, Ancelotti ed i tifosi. Meret è un patrimonio del calcio nazionale e come tale va salvaguardato. All'entrata in campo per il riscladamento pre partita, la prima volta da quando è arrivato in azzurro, un boato ha accolto il suo ingresso.

Immediata la reazione del giocatore, all'esordio in un grande stadio, con gli occhi che gli brillavano ed il viso emozionato ha battuto le mani sotto la curva B, ringraziando la torcida per l'accoglienza.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie