Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Ancelotti li ha sollecitati molto in rifinitura". Il Napoli prepara due novità contro il Genoa!

Scritto da Redazione in Campionato10 NOV 2018 ORE 15:49

Il tecnico del Napoli si è soffermato molto a parlare con Malcuit e Ounas nel corso della rifinitura: potrebbe trovare spazio dal primo minuto.

Cresce l'attesa per la sfida del Napoli contro il Genoa. Secondo Tuttosport Ancelotti potrebbe disegnare una squadra con 4 differenze rispetto al match di Champions contro il Psg: Hysaj per Maksimovic, Rog per Allan, Zielinski per Ruiz e Milik per Mertens che ha recuperato dal problema alla spalla, ma che dovrebbe cominciare dalla panchina.

Forse... Perché Dries ha segnato 6 gol in 5 partite di Serie A, più di chiunque altro nello stesso periodo. Al suo posto si prevede il riutilizzo di Milik, nel personale derby polacco con Piatek, ancora capocannoniere in Serie A. In rampa di lancio anche Ounas e Malcuit, sollecitati lungamente dal tecnico nella rifinitura. Sono loro le due principali novità della notte del Ferraris?

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie