Alisson-Neres, Vergara-Giovane: le coppie del Napoli e il rebus De Bruyne

Il Napoli ha aggiunto due esterni offensivi brasiliani alla rosa: in vista della prossima stagione bisognerà fare valutazioni e scelte.
Il Napoli di questa stagione vive di contraddizioni assurde: si è passati dalla grande abbondanza dopo il notevole mercato estivo, alla drammatica emergenza a causa dei tantissimi infortuni che hanno falcidiato la rosa a disposizione di mister Antonio Conte.
Il Napoli ha tanti esterni offensivi: resteranno tutti?
Ora che stanno via via tornando gli infortunati, Conte avrà nuovamente a disposizione una rosa molto folta. Sugli esterni offensivi, ad esempio, arriverà il momento in cui ci saranno Alisson Santos, David Neres, Antonio Vergara e Giovane Santana do Nascimento. Matteo Politano gioca ormai sulla linea dei centrocampisti. Il punto, anche guardando alla prossima stagione, è capire quale sarà il modulo di base su cui deciderà di puntare l'allenatore salentino.
Rebus De Bruyne: in quale posizione giocherà?
Il rebus principale sarà ovviamente Kevin De Bruyne: in quale posizione giocherà? Tutto dipenderà ovviamente dalla qualificazione del Napoli in Champions League. In quel caso la squadra sarà chiamata a giocare tantissime partite anche l'anno prossimo e dunque servirà una rosa lunga e ricca di soluzioni di qualità. Anche a centrocampo Conte giocherà a due o a tre?






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


