Logo AreaNapoli.it

A Milano esaltano Allegri: "E' un trasformista che gioca e si diverte: si è evoluto"

Allegri vince e convince, ma a partire da stasera il suo Milan verrà messo alla prova da Napoli e Juventus: sarà un doppio test importante.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

28/09/2025 16:44 - Campionato
A Milano esaltano Allegri: E' un trasformista che gioca e si diverte: si è evoluto

L'ambiente Milan si "coccola" Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero ha conquistato la piazza, convincendo tifosi ed addetti alla comunicazione. Il mister è chiamato stasera all'ennesima conferma: proverà a far bene anche contro il Napoli di Conte.


PUBBLICITÀ

Allegri il trasformista: a Milano lo esaltano prima del Napoli

"Corto muso a chi?", scrive 'Milan News' sull'allenatore meneghino. "Il nuovo Milan di Max Allegri gioca, vince e si diverte, offrendo prestazioni anche di un certo livello, non solo a livello difensivo ma anche e soprattutto offensivo. Basti pensare che in questo inizio di stagione, comprendendo anche la Coppa Italia, sono 12 i gol messi a segno dalla formazione rossonera in 6 partite, ovvero una media di almeno due marcature ogni 90'. Mica male per un allenatore che si diceva vincesse sempre 1 a 0.".


PUBBLICITÀ

"E pensare - aggiungono a Milano - che questa squadra non ha ancora espresso al massimo il suo potenziale offensivo, visto che da più di un mese deve fare a meno del suo giocatore più importante ed incisivo, Rafael Leao. Oltre a un attacco importante, comunque, il Milan non trascura la difesa, che insieme a quella del Liverpool è quella che ha concesso meno tiri nello specchio della porta (9) nei maggiori cinque campionati europei in corso. Adesso tutto questo dovrà essere messo alla prova prima con il Napoli campione d'Italia e poi con la Juventus, per capire effettivamente di che pasta è fatta questa squadra". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette