A Bologna c'è un'unica soluzione in difesa per il Napoli: Garcia eviti esperimenti

I campioni d'Italia domani saranno di scena al Dall'Ara di Bologna con un imperativo: vincere!
Domani a Bologna (con fischio di inizio alle ore 18) il Napoli di Rudi Garcia è chiamato a riscattare gli ultimi due risultati in campionato, ovvero la sconfitta contro la Lazio al Maradona (1-2) e il pareggio a Marassi con il neo promosso Genoa (1-1). I campioni d'Italia dovranno necessariamente vincere per non allontanarsi dalle squadre di testa. In tal senso il mister francese degli azzurri dovrà fronteggiare l'emergenza in difesa: mancheranno Rrahmani e Juan Jesus per infortunio.
Sui social si parla di possibili linee inedite con Di Lorenzo spostato al centro e con l'ingresso di Zanoli al suo posto. Sarebbe un esperimento troppo rischioso. Garcia ha un'unica soluzione, ovvero Ostigard-Natan. Altre strade, francamente, appaiono poco percorribili e soprattutto suonerebbero come una bocciatura per il centrale brasiliano arrivato dal Bragantino. Il Napoli ha investito una decina di milioni per acquistarlo, è lui l'erede di Kim ed il momento di vederlo all'opera dal primo minuto è arrivato. E non da oggi.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


