Zielinski-Napoli, novità sul rinnovo: riprendono le trattative

Tra Piotr Zielinski ed il club partenopeo a breve dovrebbero ripartire le trattative per trovare un'intesa sul rinnovo del contratto.
Alla fine del calciomercato, sessione estiva, il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha deciso di non accettare la proposta dell'Al Ahli, club dell'Arabia Saudita pronto a stendergli tappeti d'oro, per continuare la sua avventura a Napoli forte di un contratto che scade a giugno del prossimo anno, per la precisione 30 giugno 2024. Il presidente Aurelio De Laurentiis già pregustava l'ennesima plusvalenza e si era portato avanti chiudendo l'accordo con lo spagnolo Gabri Veiga.
E' stato proprio quest'ultimo, però, a sbarcare in Saudi Pro League. Ora però c'è da sistemare la questione contrattuale di Zielinski perché da febbraio in poi potrà già firmare per chiunque visto che è in scadenza. Dunque occorre trovare un accordo per prolungare. De Laurentiis gli fatto una proposta (con riduzione dell'attuale ingaggio) che per ora non è stata accettata. La sensazione, secondo SportMediaset, è che il giocatore e il Napoli andranno avanti insieme.
La novità è che Zielinski attende il rilancio del club, che si prepara alla prossima offerta, ma senza dubbio l'importo dell'ingaggio non sarà quello attuale (3,5 milioni più bonus). A breve dovrebbero tornare nel vivo le trattative.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


