Logo AreaNapoli.it

"Vuoi venire al Napoli?", McTominay ci prova. La risposta di Kobbie Mainoo

Kobbie Mainoo è uno dei calciatori in cima alla lista del Napoli per rinforzare il mercato di gennaio. Anche Scott McTominay sta provando ad aiutare la trattativa.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

13/12/2025 15:08 - Calciomercato
Vuoi venire al Napoli?, McTominay ci prova. La risposta di Kobbie Mainoo

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la compagine azzurra in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha bisogno di un centrocampista forte per dare maggiore vigore alla propria squadra. Il nome più caldo resta di quello di Kobbie Mainoo del Manchester United.


PUBBLICITÀ

Mainoo in cima alla lista del Napoli

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Si avvicina il momento delle decisioni, anche perché il Napoli vuole fare di tutto perché già alla riapertura della sessione invernale possa essere depositato il contratto per un nuovo rinforzo a centrocampo. Mainoo del Manchester United è molto più di un sussurro, perché il ds Manna ha da giorni contatti frequenti con lo staff del talento 20enne della nazionale dei Tre Leoni".


PUBBLICITÀ

McTominay in contatto con Mainoo

"Il punto è un altro: il gradimento di Mainoo è totale, anche perché probabilmente c'è anche lo zampino di McTominay che consiglia l'aria buona della Serie A e del Napoli. Ma lo United naviga in cattive acque e Ruben Amorim, il contestatissimo tecnico portoghese, ha alzato un muro alla sua cessione, nonostante l'impiego con il contagocce".

United in grande difficoltà

"La realtà è che i tifosi dei Red Devils minacciano fuochi e fiamme in caso di addio di uno dei gioielli di casa. Dunque, non è facile. Ma Mainoo ha detto sì, ha aperto alla partenza anche a gennaio: il Mondiale è alle porte, il posto nell'Inghilterra è sicuro, ma vuole arrivare in America dopo una stagione da protagonista. Almeno mezza, visto che la prima metà è ormai compromessa", sottolinea il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette