Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Vertice di mercato tra ADL, Giuntoli e Ancelotti. Sette nodi da sciogliere! Lozano difficile. Kiyine si avvicina

Scritto da Giambattista Cucci in Calciomercato14 GEN 2019 ORE 09:46

Calciomercato Napoli, ultime notizie sulla squadra azzurra. La società sta operando sia in entrata che in uscita.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il ritorno dagli Stati Uniti di De Laurentiis fa entrare nel vivo il mercato del Napoli: da giovedì, a Castel Volturno, è presente anche l’ad del club azzurro Chiavelli. Oggi ci sarà un vertice anche con Giuntoli ed Ancelotti per definire la strategia di mercato da portare avanti entro fine gennaio ed in vista della prossima stagione. Sostanzialmente saranno affrontati sette temi. 1) La cessione di Rog 2) Il futuro di Hysaj 3) Accelerare per Kouamè 4) Eventuale rinnovo di Allan 5) Opzione su Lozano in vista di giugno 6) Continuare a monitore Barella 7) Possibile arrivo a gennaio di Kiyne.

Nel dettaglio Rog preferirebbe andare in Bundesliga ed in particolare allo Shalke, mentre Hysaj dovrebbe restare a gennaio dopo aver parlato con Ancelotti nei giorni scorsi. De Laurentiis intanto è pronto ad imprimere un'accelerata per Kouamè del Genoa. Si valuta un cospicuo aumento d'ingaggio per Allan a partire da febbraio. Piace Lozano, difficilissimo strapparlo a gennaio, si lavora per un'opzione in vista di giugno. Nel frattempo si continua a monitorare la situazione Barella con il Cagliari. Intanto vista la possibile partenza di Rog e lo stop di Almendra, nelle prossime settimane potrebbe arrivare Kiyne dal Chievo per allargare le rotazioni a centrocampo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie