Vergara ha pensato di lasciare il Napoli. Conte lo ha convinto con una frase

L'attaccante Antonio Vergara sarà uno dei protagonisti di Napoli-Roma. Pensare che nella gara di andata era solo un rincalzo.
Antonio Vergara è diventato un elemento fondamentale per Antonio Conte, a prescindere anche dalla emergenza infortuni. Sarebbe infatti complicato lasciare fuori in questo momento un calciatore capace di essere (quasi) sempre il migliore in campo dei suoi.
Vergara ha pensato seriamente di lasciare Napoli
Antonio Vergara sarà uno dei protagonisti di Napoli-Roma, partita di capitale importanza nella lotta per le alte posizioni della classifica. Pensare che il 30 novembre 2025, in occasione dell'andata giocata all'Olimpico, il ragazzo era soltanto uno dei componenti della panchina di Conte. In quei giorni pensava seriamente di lasciare i partenopei valutando diverse proposte dalla Serie A.
Colloquio decisivo Conte-Vergara
Perché Antonio Vergara ha deciso di restare a Napoli? Il calciatore è stato in qualche modo rassicurato dalle parole di Antonio Conte. "Punto su di te", la frase pronunciata dal tecnico che ha fugato ogni dubbio nel ragazzo. Quando un allenatore così importante e carismatico come il tecnico leccese arriva a dire certe cose c'è solo da mettersi sull'attenti. Vergara si è poi giocato al meglio le sue chance e ora è un titolare inamovibile del Napoli.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


