Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Verdi in arrivo, ma la notizia più bella per i tifosi del Napoli è un'altra: riguarda... Mertens!

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2018 ORE 18:02

Il club azzurro già programma il futuro, Simone Verdi è in arrivo, ma la notizia più bella per i tifosi del Napoli è un'altra e riguarda proprio l'idolo del momento Dries Mertens.

Il club azzurro già programma il futuro, Simone Verdi è in arrivo, ma la notizia più bella per i tifosi del Napoli è un'altra e riguarda proprio l'idolo del momento Dries Mertens. Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, la società sta lavorando da diverso tempo al rinnovo del fuoriclasse belga, soprattutto per eliminare la clausola rescissoria da 28 milioni di euro presente nel suo contratto firmato appena un anno fa, subito dopo il collega di reparto Lorenzo Insigne. 

E' giudicata troppo bassa per il valore, ma soprattutto dal rendimento mostrato nelle ultime stagioni agli ordini di Maurizio Sarri. Il club campano potrebbe proporre un contratto da 5 milioni netti a stagione per convincere il giocatore a restare sotto il Vesuvio, e la clausola risolutoria verrebbe completamente eliminata.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie