Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Sandro al Napoli solo in un caso. Critiche? La società la pensa così"

Intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, il giornalista RAI Ciro Venerato ha parlato del mercato del Napoli, che si chiuderà lunedì alle 13:00.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

30/08/2014 12:53 - Calciomercato
Venerato: Sandro al Napoli solo in un caso. Critiche? La società la pensa così

Intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, il giornalista RAI Ciro Venerato ha parlato del mercato del Napoli, che si chiuderà lunedì alle 13:00. "I tifosi sono amareggiati dal mercato azzurro, e li capisco: Juve e Roma continuano a rinforzarsi", grazie anche al budget dei diritti TV lasciato dal Napoli, causa eliminazione dalla Champions, ndr. "Lopez non scalda il cuore dei tifosi - ha continuato il collega - e l'arrivo di Sandro è subordinato alle cessioni, in particolare a quelle di Donadel, Dzemaili, Pandev e Gargano; ma, nonostante il prezzo del cartellino si sia abbassato, non credo che sia arrivato ai 6, 7, 8 milioni di cui ho notato che stanno parlando determinate fonti".


PUBBLICITÀ

COLPO ALLA TORRES - Il Milan sta ingaggiando Fernando Torres e la piazza si chiede e spera che possa arrivare un colpo del genere: "Non credo, il Napoli non è disposto a spendere 4 milioni di euro ed oltre di ingaggio per un calciatore, se non per Higuain", ha sentenziato Venerato.

IL "CREDO" DI RAFA E ADL - In particolare sulle critiche alla difesa, Venerato ha aggiunto: "La società e l'allenatore ritengono che la difesa azzurra non meriti le critiche che ha ricevuto. De Laurentiis e Benitez credono nella rosa attualmente a disposizione del tecnico spagnolo", ha concluso Venerato, lasciando intendere che il suo discorso circa le critiche è generale e non relativo solo alla questione difesa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette