Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Milik, ecco l'offerta della Roma. Napoli, Veretout più di Boga. Hysaj e Maksimovic, le ultime"

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha parlato a Radio Goal delle trattative di calciomercato che hanno per protagonista il Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

14/09/2020 13:08 - Calciomercato
Venerato: Milik, ecco l'offerta della Roma. Napoli, Veretout più di Boga. Hysaj e Maksimovic, le ultime

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Io vi posso dire con assoluta certezza che la Juventus non ha mai chiamato Arek Milik per dirgli che non rientra più nel progetto della Vecchia Signora. Il polacco fa parte ancora della rosa dei centravanti seguiti da Fabio Paratici. Il Direttore Sportivo ha tuttavia in Dzeko il primo obiettivo per l'attacco. Gli altri nomi vengono subito dopo".


PUBBLICITÀ

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha poi aggiunto nel corso del suo venerato: "Aurelio De Laurentiis ha abbassato le proprie pretese per Milik. Alla Roma ha chiesto venti milioni più cinque di bonus. La Roma invece vorrebbe girare al Napoli i soldi eventualmente incassati dalla Juventus per Dzeko (circa 10 milioni, ndr) aggiungendoci qualche giovane della Primavera. Si potrebbe trovare a un accordo anche perché tale situazione non fa comodo a nessuno".


PUBBLICITÀ

KOULIBALY - "In caso di addio del senegalese potrebbe arrivare un centrocampista più che un esterno. Non Boga quindi, ma più Veretout. Il centrocampista è in cima alla lista dei desideri di Gennaro Gattuso. Vedremo se la Roma lo cederà".

RINNOVI -  "Sabato c'è stato un pranzo tra Giuffredi e Giuntoli. Hysaj potrebbe dire presto sì al Napoli. Firmerà un contratto di cinque anni per 15 milioni complessivi. Ci potrebbero essere un premio alla firma e uno in caso poi di addio. Gattuso ha spinto per la riconferma. Per Maksimovic, il Napoli è fermo a 2.2, ma Ramadani, agente dell'ex granata, ne chiede 2.8. C'è ottimismo sul buon esito delle trattative".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette