Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Emerson è un obiettivo! Fabian, ho due notizie esclusive. Gattuso rinnoverà"

Ciro Venerarato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita del club di De Laurentiis.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

28/12/2020 13:02 - Calciomercato
Venerato: Emerson è un obiettivo! Fabian, ho due notizie esclusive. Gattuso rinnoverà

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Emerson Palmieri è un calciatore che piace al Napoli. Lui e Lorenzo Insigne si trovano a memoria quando giocano con la Nazionale. Al momento per gli azzurri è solo un desiderio. Cristiano Giuntoli deve prima liberarsi di Ghoulam. Il Chelsea ha inoltre fatto capire di essere disposto a cedere il calciatore solo in forma definitiva. Dice di no al prestito".


PUBBLICITÀ

Ciro Venerato ha poi aggiunto: "Il Napoli cercherà di cedere non solo Ghoulam, ma anche Malcuit. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno lavorando anche per trovare una sistemazione a Fernando Llorente e ad Arek Milik, due calciatori che non fanno più parte da tempo del progetto di mister Gennaro Gattuso".

Su Fabian Ruiz: "Ho due notizie esclusive. Il Napoli fisserà in tarda Primavera il summit decisivo con l'agente del calciatore. Giuntoli  ha intenzione di offrire al calciatore di 3 milioni netti bonus esclusi. La seconda notizia è la seguente: se a giugno arrivasse una offerta importante, superiore ai 50 milioni, il Napoli aprirebbe alla cessione".

Rinnovo Gattuso: "Il contratto non è in discussione. L'accordo c'è, ci sono alcuni punti legati ai diritti di immagine e ai bonus che non convincono i legali del mister. Gattuso e De Laurentiis continuano ad andare d'accordo. Il rinnovo è solo una questione di tempo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette