Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Venerato: "Buone notizie per i tifosi del Napoli, riguardano Allan e Almendra! C'entra Fernando"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2019 ORE 23:33

Ultime dalla redazione della Rai nel corso de La Domenica Sportiva attraverso il suo esperto di calciomercato, Ciro Venerato.

Ultime dalla redazione della Rai nel corso de La Domenica Sportiva attraverso il suo esperto di calciomercato, Ciro Venerato: "Buone notizie per i tifosi del Napoli: il PSG sta avendo difficoltà a pendere Allan, perché il Napoli chiede non meno di 80 milioni. I parigini stanno trattando Fernando del Galatasaray, ex Manchester City: un trentunenne che costa molto meno".

Venerato ha poi aggiunto: "Il Borussia Dortmund non vuole dismettere Julian Weigl, il PSG potrebbe virare su un centrocampista dell'Everton, Idrissa Gueye. Buone notizie anche su Agustin Almendra: si è infortunato, quindi non potrà mettersi ulteriormente in vetrina ed il prezzo non salirà. Il Boca continua a chiedere la clausola da 20 milioni per farlo partire".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie