Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Gabbiadini è un nuovo giocatore della Sampdoria. L'ex Napoli torna in Italia

Scritto da Redazione in Calciomercato11 GEN 2019 ORE 15:24

Per Gabbiadini si tratta di un ritorno alla Sampdoria, dato che aveva già giocato in passato nel club blucerchiato, prima di andare al Napoli.

Manolo Gabbiadini è ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria. L'ex attaccante del Napoli, che nelle ultime stagioni ha militato in Premier League con la maglia del Southampton, torna dunque in Italia dopo gli ultimi 6 mesi in azzurro poco esaltanti, per cercare di riprendere quota anche in chiave Nazionale. Per Gabbiadini si tratta di un ritorno alla Sampdoria, dato che aveva già giocato in passato nel club blucerchiato, prima di andare al Napoli.

 Ecco la mini-nota del club per festeggiare il ritorno di Gabbiadini: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Southampton Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Gabbiadini (nato a Calcinate, Bergamo, il 26 novembre 1991″.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie