Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Conte esonerato dal Chelsea: arriva il comunicato del club inglese

Scritto da Redazione in Calciomercato13 LUG 2018 ORE 12:26

Antonio Conte è stato ufficialmente esonerato dal Chelsea. A breve Maurizio Sarri approderà alla corte di Abramovic, in Premier League.

Non c'erano più dubbi, ma ora è anche ufficiale la separazione tra Antonio Conte e il Chelsea. Ad annunciarlo è lo stesso club londinese attraverso una nota sul tsito ufficiale, in cui vengono ripercorsi i successi dell'ex ct sulla panchina del Chelsea accompagnato dal seguente commento: "Auguriamo ad Antonio di avere successo nel futuro della sua carriera".

La separazione tra Conte e il Chelsea, ora ufficiale, permetterà a Maurizio Sarri di sedersi sulla panchina del club londinese. Come riporta Alfredo Pedullà l'ormai ex mister del Napoli è atteso da un volo privato in direzione Londra. In serata il possibile annuncio dell'approdo di Srri in Inghilterra.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie