Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Colpo del Benevento, ecco il nuovo bomber: firmato il contratto, i dettagli

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2018 ORE 15:13

Diabatè ha perso brillantezza e continuità in Turchia, ma in Francia ha messo in mostra grandi doti: fisico, senso del goal ed esperienza. Arriva dall'Osmanlispor, per riscattare due anni opachi

L'attaccante maliano con passaporto francese Cheick Diabatè ha firmato oggi il contratto con il presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito nella sede del club sannita. Il centravanti arriva in prestito sino a giugno dalla squadra turca dell'Osmanlispor. Diabatè, che raggiungerà in giornata il ritiro della squadra giallorossa ad Acaya, sarà ora a disposizione dell'allenatore De Zerbi.

Diabaté ha perso brillantezza e continuità in Turchia, ma in Francia ha messo in mostra grandi doti: fisico, senso del goal ed esperienza. Arriva dall'Osmanlispor, dicevamo, per riscattare due anni opachi e per regalare a tutti i tifosi giallorossi almeno la speranza ed il sogno della salvezza.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie