Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TV LUNA - Tre addii certi in estate, Jorginho ha detto no al rinnovo. Ecco cosa si prospetta

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 15:30

Il giornalista di Tv Luna mette in evidenza la strategia del club azzurro in vista della prossima stagione, soffermandosi sulla situazione di Jorginho.

Giovanni Scotto, giornalista di Tv Luna, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, rivelando: "Jorginho ha detto no, momentaneamente al rinnovo con il Napoli. Il giocatore, insieme al suo agente, vuole valutare le eventuali proposte che arriveranno dalla Premier League, ed il club, ovviamente è in attesa, cercando di capire cosa accadrà. Il giocatore vuole riflettere, ma possibile che a fine stagione si ragioni su un rinnovo con clausola rescissoria".

"Per quanto riguarda la porta, saranno due gli addii certi, uno è quello di Rafael, l'altro quello di Pepe Reina, ma non solo, con ogni probabilità saluterà anche Christian Maggio, dopo tante stagioni in maglia azzurra. Si valutano diversi prospetti per il ruolo di estremo difensore, ridicolo fare nomi, il Napoli guarda a tutti in vista del futuro, ma il nome più gettonato è quello di Leno".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie