Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TUTTOSPORT - Proposto Trapp del PSG! Giuntoli ci pensa, definita la formula

Scritto da Redazione in Calciomercato12 AGO 2018 ORE 08:16

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un rinforzo in vista della prossima annata calcistica. Piace Trapp del Psg.

Aurelio De Laurentiis cercherà di fare almeno un altro regalo al Napoli. I partenopei stanno trattando un portiere. Si segue Tatarusanu del Nantes, ma come riporta l'edizione odierna di TuttoSport piace soprattutto di Kevion Trapp, 28enne del PSG. Il portiere è stato proposto al direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. La formula con cui vorrebbe acquisirlo il Ds è quella di prestito con diritto di riscatto. Al momento il club parigino ci sta pensando.

Il contratto di Trapp con il Psg scade il 30 giugno 2020. Ancelotti, con il portiere tedesco, avrebbe quindi il terzo portiere che ancora manca. Dopo l'infortunio di Meret, resta disponibile il solo Karnezis. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie