Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TUTTOSPORT - ADL ha contattato personalmente Inzaghi! Il mister ha risposto così

Scritto da Redazione in Calciomercato18 MAG 2018 ORE 09:27

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, spera che Maurizio Sarri dica di sì alla sua offerta e sposi il progetto del club.

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport commenta i rumors di mercato che stanno girando nelle ultime settimane sul Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il patron partenopeo spera che Maurizio Sarri dica di sì alla sua offerta e che accetti, di conseguenza, di allenare il Napoli anche nelle prossime stagioni. Il presidente, però, guarda anhe altrove preparandosi anche per un eventuale e non auspicato addio di Sarri.

De Laurentiis ha contattato personalmente Simone Inzaghi, mister della Lazio. La risposta de tecnico biancoceleste? Inzaghi non ha chiuso le porte al Napoli, ma non le ha neppure spalancate perché il forte legame che lo lega alla Lazio glielo impedisce. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie