Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TMW - Oggi contatto tra Giuntoli ed entourage, può sbloccarsi cessione Ciciretti

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 20:32

Il calciatore classe '93 reduce da due promozioni di fila in Serie A con le streghe e i crociati, è pronto per una nuova avventura in Serie A.

Quale futuro per Amato Ciciretti? L'ex Benevento e Parma ha iniziato il ritiro col Napoli in Trentino, alle dipendenze di Carlo Ancelotti per giocarsi le proprie chance in casacca azzurra. Il calciatore classe '93, però, reduce da due promozioni di fila in Serie A con le streghe e i crociati, è pronto per una nuova avventura in Serie A.

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com a Dimaro Folgarida, sede del ritiro del club partenopeo e dove c'è stato un contatto in giornata tra il ds Cristiano Giuntoli e l'entourage del calciatore, il Genoa sembra una soluzione imminente per il prodotto del settore giovanile della Roma. Un affare che può concretizzarsi anche nelle prossime ore.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie