Logo AreaNapoli.it

Timber è nel mirino del Napoli: "Il Feyenoord può perderlo a zero"

Il Napoli avrebbe individuato in Quentin Timber, centrocampista del Feyenoord, il sostituto di Frank Zambo Anguissa per gennaio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/11/2025 18:14 - Calciomercato
Timber è nel mirino del Napoli: Il Feyenoord può perderlo a zero

Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato. L'infortunio di Frank Anguissa ha aperto una ferita profonda proprio nel settore nevralgico del campo, laddove Conte costruisce ritmo, equilibrio e aggressività. È chiaro ormai da giorni che il club stia valutando un innesto di livello già a gennaio e un nome sta scalando posizioni nella lista dei desideri: Quinten Timber, centrocampista del Feyenoord, classe 2001, profilo dinamico e moderno, capace di coniugare corsa e qualità.


PUBBLICITÀ

Timber è un'occasione per il Napoli

Timber non è un'idea estemporanea, ma un'opportunità che sta assumendo contorni sempre più concreti. Lo dimostrano anche le informazioni riportate da Tuttomercatoweb, che fanno il punto sulla situazione del giocatore: "Centrocampista in forza al Feyenoord, classe 2001, Quinten Timber ha un contratto in scadenza nel 2026. In questa stagione ha raccolto 10 presenze con un gol e un assist in campionato, due presenze e una rete nei preliminari di Champions League e due apparizioni poi in Europa League".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Otto presenze e una rete in Nazionale maggiore, è fra i giocatori tenuti in stretta considerazione nelle convocazioni di Ronald Koeman, ha giocato uno spezzone di partita anche nell'ultima gara degli Oranje contro la Lituania. Da capire dunque se la dirigenza valuterà seriamente il suo profilo nel caso il Feyenoord lo lasciasse partire con sei mesi d'anticipo per non perderlo a parametro zero".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette