Sterling offerto al Napoli a zero. Gli azzurri hanno due dubbi sull'affare

Raheem Sterling è attualmente svincolato, il calciatore è stato proposto anche al Napoli. Il club azzurro sta facendo alcune valutazione.
Il Napoli sta continuando a lavorare sul mercato per cercare rinforzi da consegnare ad Antonio Conte. Le attenzioni di Manna si sono posate sulla ricerca di un esterno. Uno dei nomi che è stato accostato al Napoli è quello di Raheem Sterling che si è svincolato dal Chelsea.
Sterling offerto al Napoli a zero
Il giocatore inglese nelle scorse ore sarebbe stato offerto al Napoli da alcuni intermediari, nella giornata di ieri si è svincolato dal Chelsea ed ora è alla ricerca di una squadra per rilanciarsi in questa seconda parte di stagione. Nicolò Schira, tramite il proprio profilo X, ha riferito quanto segue: "Raheem Sterling è stato offerto al Napoli a parametro zero".
Il Napoli ha due dubbi su Sterling
Schira spiega: "Il Napoli sta valutando questa possibilità, anche se la richiesta di stipendio sembra elevata e l'esterno non gioca una partita ufficiale dalla scorsa estate".
Lo stipendio elevato e il fatto che non giochi da tanto tempo sembrano essere due fattori molto pesanti sul relativo buon esito dell'operazione. Al momento la trattativa non è calda. Non è lui la priorità.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


