Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SPORTITALIA - Affare Sarri sbloccato, gentlemen's agreement ADL-Chelsea! Koulibaly...

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 23:56

Alfredo PedullÓ, ai microfoni di SportItalia, ha dato degli aggiornamenti importanti sul futuro di Maurizio Sarri.

Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del club azzurro e non solo. Queste le sue parole: "Sarri è sempre più vicino al Chelsea. I primi nomi per la difesa dei londinesi sono Daniele Rugani e Kevin Manolas. Questo perché Kalidou Koulibaly per il Napoli è incedibile e non ha clausola, pertanto non ci sarà offerta che potrà far cedere il Napoli su Koulibaly".

"De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti che il senegalese non andrà via. Ma perché si è sbloccato l'affare Sarri-Chelsea? C'è stato un gentlemen's agreement tra De Laurentiis ed il Chelsea. Il club inglese pagherà circa 5 milioni al Napoli per la clausola di Sarri, ma ha promesso che non cercherà di acquistare i gioielli del Napoli che hanno la clausola. Mi riferisco soprattutto a Zielinski e Koulibaly. Per Hysaj ed Albiol, invece, il discorso potrebbe essere diverso".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie