Logo AreaNapoli.it

Spinazzola vuole restare fino al 2028. La reazione del Napoli e di Conte

Tra i calciatori in scadenza in casa Napoli c'è anche Leonardo Spinazzola. L'esterno ha già deciso dove giocare, novità sulle trattative.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/12/2025 00:47 - Calciomercato
Spinazzola vuole restare fino al 2028. La reazione del Napoli e di Conte

Sta vivendo una seconda giovinezza Leonardo Spinazzola, calciatore ingaggiato a parametro zero dal Napoli nell'estate del 2024 per volere di Antonio Conte e che si è rivelato straordinario nel corso della sua prima stagione in maglia azzurra conclusasi con lo scudetto.


PUBBLICITÀ

Il suo contratto scadrà la prossima estate: l'esterno, infatti, siglò un accordo biennale con il club di Aurelio De Laurentiis. Classe 1993, il prossimo 25 marzo spegnerà 33 candeline. Le sue prestazioni con la maglia dei partenopei - è letteralmente rinato, così come accaduto a Juan Jesus, anche lui arrivato dopo la conclusione della storia con la Roma - gli hanno permesso di essere nuovamente convocato in nazionale.


PUBBLICITÀ

Spinazzola vuole restare al Napoli

Nella prima parte del campionato di Serie A 2025/26 si è confermato tra i più continui nonostante qualche acciacco. Spinazzola ha espresso al Napoli la volontà di rinnovare il contratto fino all'estate del 2028: altri due anni, dunque, che significherebbe chiudere la carriera con il Napoli.

La reazione del Napoli e di Conte

La società di Aurelio De Laurentiis, dal canto proprio, gli ha espresso tutta la stima e la riconoscenza e si è detta pronta a chiudere l'accordo con l'agenzia di Davide Lippi che lo rappresenta. Le trattative sarebbero già a buon punto ma molto potrebbe dipendere da Antonio Conte: resterà a Napoli anche l'anno prossimo? Spinazzola è arrivato a Napoli su richiesta del mister - che lo reputa fondamentale - e il suo futuro potrebbe essere legato a lui. Ma non è detto. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette