Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SKY - Sepe rinnova con il Napoli, ritorno di fiamma per Seri! Ruiz nel mirino

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 14:03

Il Napoli, nel prossimo mercato, chiuderà diverse operazioni di mercato sia in entrata che in uscita. Piace Badelj.

La redazione sportiva di SKY ha fatto il punto sul mercato del Napoli in vista dell'ormai sempre più vicina riapertura della campagna acquisti e cessioni: "Il Napoli è su Badelj, ma deve battere la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo. Nella giornata di ieri, intanto, gli agenti di Dembélé sono stati nella sede dell'Inter e potrebbero vedere anche la Juventus. Il calciatore interessa anche al Napoli, il suo contratto va in scadenza nel 2019 e lascerà il Tottenham".

"Milic, invece, che ha il contratto in scadenza col Napoli il prossimo 30 giugno, potrebbe finire al Chievo Verona. La trattativa Jorginho-Manchester City procede. Il Napoli pensa sempre a Fabian Ruiz e nelle ultime ore torna di moda un ritorno di fiamma per Seri. Rinnovato intanto il contratto a Luigi Sepe".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie