Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SKY - Sarri in Toscana, Jorginho aspetta a Londra per la firma. Terreno fertile per Higuain

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 23:16

L'esperto di calciomercato di Sky Sport ha svelato degli interessanti retroscena su quanto successo in queste ore.

Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dicharazioni ai microfoni di Sky Sport: "La trattativa per Jorginho a Londra è avviatissima, sta spettando solo di firmare il contratto e che contemporaneamente lo faccia anche Maurizio Sarri. Per l'arrivo di Gonzalo Higuain c'è terreno fertile, ma bisogna fare il primo passo. Il Pipita ritroverebbe volentieri Sarri, ma è una questione economica: bisogna capire quanto voglia l'argentino, se chiederebbe una buonuscita alla Juve e via discorrendo.

L'attaccante ha il coltello dalla parte del manico, ora che èarrivato Cristiano Ronaldo può ragionare sulla sua cessione". Un'ulteriore precisazione arriva da Massimiliano Nebuloni direttamente da Londra: "Sarri, al momento, è ancora in Toscana. Se il Chelsea non comunica ufficialmente sul proprio sito l'esonero di Conte, non si sblocca l'arrivo del tecnico".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie