Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SKY - Ochoa vuole trasferirsi al Napoli, messaggio chiaro: si può ancora chiudere

Scritto da Redazione in Calciomercato12 AGO 2018 ORE 20:57

Ultime indiscrezioni in arrivo dalla redazione dell'emittente satellitare che svela interessanti aggiornamenti.

Guillermo Ochoa è e resta il primo della lista del Napoli per il ruolo di terzo portiere. I motivi sono molteplici. Perché ha esperienza internazionale; perché nel Messico ha convinto; perché in patria è seguitissimo dalla gente e da chi naviga sui social network. Il contratto in scadenza nel 2019 - analizza la redazione di Sky Sport - può essere un'ulteriore chiave per sbloccare una trattativa che si sta complicando.

Lo Standard Liegi, proprietario del cartellino, non vuole cedere il giocatore in prestito ed ha mandato un messaggio chiaro attraverso il proprio allenatore ed il direttore sportivo: dar via Ochoa con questa formula - hanno detto - sarebbe come pretendere di avere in prestito un campione come Dries Mertens. L'operazione non è ancora saltata e rimane possibile, ma a determinate condizioni: l'unico modo - riferisce l'emittente satellitare - per concludere positivamente la negoziazione è offrire di più per il trasferimento o modificare la formula dell'affare in prestito con obbligo di riscatto. L'ok di Ochoa già c'è, la sua voglia di Napoli è tanta. Resta da trovare l'accordo tra le due società.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie