Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SKY - Napoli, un acquisto è ormai certo. Ultime su Milik, importanti novità su Vrsaljko

Scritto da Redazione in Calciomercato7 DIC 2017 ORE 00:40

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto di dinamiche di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta del Napoli contro il Feyenoord nell'ultima giornata dei gironi di Champions

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto di dinamiche di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta del Napoli contro il Feyenoord nell'ultima giornata dei gironi di Champions: "Le ultime novità su Milik, che potrebbe essere pronto dopo gennaio, non condizioneranno il mercato in attacco: verrà anticipato a prescindere l’arrivo di Inglese, ma non solo, il Napoli è alla ricerca di un terzino".

"Il profilo che più piace è quello di Vrsaljko, come più volte detto, ma l’Atletico, con il quale il Napoli ha già parlato, ha frenato un po’ tutto: questa l'importante novità perchè poi gli spagnoli non potrebbero sostituirlo a causa degli accordi presi con la Federazione spagnola”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie