Logo AreaNapoli.it

SKY - Napoli, Insigne non torna. La verità su Tel, Laurienté e Juanlu

Smentite su Lorenzo Insigne e le ultime sugli obiettivi del Napoli per gli esterni: parla l'esperto di mercato di Sky Sport.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

26/01/2026 13:52 - Calciomercato
SKY - Napoli, Insigne non torna. La verità su Tel, Laurienté e Juanlu

Il mercato del Napoli prosegue in maniera incessante, ma c'è poco tempo per accontentare Antonio Conte, orfano di Noa Lang e Lorenzo Lucca, fin qui sostituiti dal solo Giovane, lanciato in campo dal mister contro la Juventus senza nemmeno un allenamento con i nuovi compagni.


PUBBLICITÀ

Sky smentisce il ritorno di Lorenzo Insigne

"Lorenzo Insigne può davvero tornare al Napoli? Non ci risulta - ammette l'esperto di calciomercato Luca Marchetti, ospite di Dario Sarnataro e Gianluca Gifuni durante 'Forza Napoli Sempre', programma di Radio Marte - Noi di Sky Sport non sappiamo di Lorenzo come nome 'caldo'. Insomma, non posso confermare un interessamento per Insigne. Il mercato è imprevedibile e tutto può cambiare in poco tempo, ma al momento la situazione è questa".


PUBBLICITÀ

Laurienté e Tel al Napoli: affari difficili

"Armand Laurienté e Mathys Tel possono arrivare per la fascia sinistra? Il giocatore del Tottenham non è in uscita. Per Laurienté, invece, serve un'operazione a titolo definitivo: questo complica le cose, visto che il Napoli deve operare a saldo zero".

Juanlu piace al Napoli, ma c'è problema formula

"Juanlu Sanchez è un nome che interessa da tempo - conferma Marchetti - ma il Napoli può fare prestito con diritto, non può accettare un obbligo certo o quasi: servono delle condizioni... La qualificazione del Napoli in Europa, non in Champions, è sicura o quasi: potrebbe inserire questa condizione e fare un'operazione alla Giovane? Più complicato, meglio parlare la stessa lingua e capire bene la situazione.... Chiariamo: il Napoli non ha fatto nulla di male e fuori dai confini, anzi; ha concluso un'acquisizione a prezzo basso, aggiungendo tanti bonus facili da raggiungere. Per l'obbligo di riscatto, invece, alcune condizioni sono differenti", conclude il cronista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette