Logo AreaNapoli.it

SKY - Napoli forte su Alisson. Lookman-Fenerbahce, manca offerta scritta. Sterling e Sulemana...

Tante piste battute da Manna per il ruolo di ala sinistra. Il DS del Napoli spinge per Alisson Santos, dopo le difficoltà per altri obiettivi.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

30/01/2026 15:55 - Calciomercato
SKY - Napoli forte su Alisson. Lookman-Fenerbahce, manca offerta scritta. Sterling e Sulemana...

Giovanni Manna prosegue la sua ricerca spasmodica di un esterno d'attacco per completare il reparto offensivo del Napoli: non basta il solo Giovane a soddisfare Antonio Conte, che si aspetta almeno un altro rinforzo prima della fine del calciomercato.


PUBBLICITÀ

Forcing per Alisson dello Sporting CP

"Il Napoli non ha mollato Alisson Santos - assicura il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, ospite di Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro a Radio Marte durante 'Forza Napoli Sempre' - Manna è ancora sul ragazzo e, anzi, il brasiliano diventa ora uno degli obiettivi più concreti, visto che si stanno complicando altri obiettivi sui quali stava lavorando da giorni il direttore. Non è cambiata strategia, non è cambiato niente: il Napoli ha bisogno di un'ala e dopo l'uscita dalla Champions ha preso coscienza della necessità di prendere nuovi rinforzi, perché gli servono. L'obiettivo minimo è il quarto posto, il Napoli non ha deposto le armi e vuole dare fastidio alle primissime in classifica".


PUBBLICITÀ

Sulemana-Napoli, affare in "congelatore"

"L'arrivo di Kamaldeen Sulemana al momento è bloccato dalla possibile partenza di Ademola Lookman, per il quale Fenerbahce e l'Atletico stanno spingendo molto. Il nigeriano può partire per 40 milioni, siamo ad un'offerta da 35 più 5, ma è solo verbale e, finché non sarà scritta, non si potrà andare avanti. L'Atalanta lascia in sospeso Sulemana, aspettando qualcosa per Lookman che non siano solo parole".

Sterling al Napoli, operazione difficile

"Raheem Sterling guadagna cifre importanti e rappresenta una soluzione da approfondire successivamente, nel caso, per via dei costi molto elevati del suo ingaggio. Lookman sarebbe stato prendibile, accedendo ai playoff di Champions League? No: con le limitazioni del mercato a saldo zero, sarebbe stato impossibile a prescindere", sentenzia Marchetti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette