Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SKY - Kouamè-Napoli, non c'è accordo col giocatore. Lozano alternativa, piace Chiesa. Cifra clamorosa per Allan. Barella...

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GEN 2019 ORE 12:33

L'esperto di calciomercato dell'emittente satellitare ha fatto il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni in casa partenopea.

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Christian Kouamè al Napoli? Il Napoli non ha mai chiuso. C'è un'intesa di massima sulle cifre, ma da qui a dire che sia tutto fatto ce ne passa. Nel Napoli ci sono due anime: alcuni pensano che il ragazzo sia pronto per una squadra importante, mentre per altri non lo sarà mai. Insomma, c'è una parte del Napoli che frena dall'interno. Inoltre, non c'è accordo col giocatore: con l'agente ci sono stati solo contatti informali, senza mai buttare giù i numeri del contratto".

Marchetti ha poi aggiunto: "Hirving Lozano? Eventualmente sarebbe un'operazione per giugno. Il Napoli sta mettendo le mani avanti, il messicano sarebbe un'alternativa a Kouamè, che costa di meno ma non ha esperienza internale né i margini di crescita di Lozano, che aspira ad una big. Il Napoli avrà una chiacchierata con l'agente Mino Raiola per capire la fattibilità dell'operazione. Allan verso l'addio? Carlo Ancelotti dice la verità su Allan. Dovesse arrivare un'offerta, non soddisferebbe il Napoli, che vuole una cifra clamorosa: dagli 80 milioni in su. Si riflette, ma il PSG ad 80 non ci arriva. Il Napoli lo sa, ci sta pensando. Ad oggi, non la vediamo fatta. L'interesse è fortissimo, ma il PSG non si spingerà oggi a fare un'offerta. Il mercato è sempre incredibile: magari il PSG non trova altro e torna sul brasiliano con un'offerta irrinunciabile. L'unico grande punto interrogativo è capire se Allan resti o meno il preferito di Thomas Tuchel come rinforzo per la sua mediana. Nicolò Barella e Federico Chiesa restano dove sono, a gennaio? Chiesa non si muove. Il Napoli è stato sempre su Chiesa, ora non sappiamo se sia il primo nei pensieri del Napoli, ma Aurelio De Laurentiis l'ha sempre chiesto ai Della Valle: l'ha fatto ogni estate".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie