Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SKY - Giuntoli pensa alla terza scelta di Klopp: può essere il colpo di fine mercato

Scritto da Redazione in Calciomercato12 AGO 2018 ORE 22:24

Ultime indiscrezioni in arrivo dalla redazione dell'emittente satellitare che svela interessanti aggiornamenti.

Il Napoli cerca un nuovo portiere. Il direttore sportivo del sodalizio partenopeo, Cristiano Giuntoli, segue il rumeno Ciprian Tatarusanu come altri estremi difensori, considerati alla pari in quanto a valore tecnico. Nella lista c'è pure Simon Mignolet del Liverpool: ad Anfield è considerato la terza scelta da Jurgen Klopp, che gli preferisce il neo arrivato Alisson o il tedesco Loris Karius.

Il belga potrebbe essere la soluzione degli ultimi giorni di mercato, ammesso che prima non si sia già concluso per Guillermo Ochoa (il primo nome della lista) o David Ospina (sul quale è forte il Besiktas). Sono tutti profili buoni per il Napoli, ma attenzione anche ad altre sorprese da qui al 17 agosto: potrebbe esserci un colpo di scena proprio quando si chiuderà ufficialmente il mercato. Lo riferisce Sky Sport.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie