Logo AreaNapoli.it

SKY - Beukema-Napoli, si attende contatto con l'AD del Bologna

La redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti sull'affare Beukema-Napoli: una trattativa che va avanti da diversi giorni.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/07/2025 20:41 - Calciomercato
SKY - Beukema-Napoli, si attende contatto con l'AD del Bologna

Il Napoli è vicino a chiudere due operazioni di mercato: Noa Lang e Sam Beukema. Per il primo l'intesa è praticamente definita, mentre per il secondo persiste qualche piccolo intoppo che sta rallentando la chiusura definitiva dell'affare. Nulla, però, che al momento faccia pensare a un'operazione destinata a saltare. 


PUBBLICITÀ

Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, ha riferito alcuni dettagli sulle trattative degli azzurri nel corso del suo intervento ai microfoni dell'emittente televisiva: "Noa Lang è un affare fatto, l’operazione è conclusa, dovrebbe fare le visite mediche lunedì. Ipotizzavamo che anche Sam Beukema potesse fare le visite lo stesso giorno, ma per il momento è stato convocato dal Bologna. È una situazione che sta andando avanti da diverso tempo, ancora balla il famoso milione di euro tra l'offerta ultima del Napoli da 30mln più 2 di bonus e la richiesta del Bologna da 31mln più 3 di bonus. Riteniamo che sia necessario, se si vuole chiudere l’affare, fare un piccolo passo avanti".


PUBBLICITÀ

Inoltre, ha evidenziato: "Secondo la nostra esperienza, è difficile pensare che un’operazione così importante sia per il livello tecnico per il Napoli, sia per il giocatore che andrebbe a giocare nella squadra campione d’Italia, sia per il Bologna che farebbe un incasso molto importante per un difensore, possa saltare per un milione soltanto. La distanza non è sormontabile, quindi sarà necessaria un po’ di diplomazia in più da entrambe le parti. Sapevamo che doveva esserci un contatto tra i due amministratori delegati di Bologna e Napoli per cercare di risolvere la situazione, al momento non ci risulta ancora che ci sia stata questa telefonata per trovare la soluzione che possa accontentare entrambi i club".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette