Logo AreaNapoli.it

"Simeone, Zanoli e soldi al Genoa per Dragusin": Onofri svela l'offerta del Napoli

Il Napoli sarebbe disposto a far partire anche il centravanti argentino, pur di arrivare al difensore rumeno.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

05/01/2024 12:56 - Calciomercato
Simeone, Zanoli e soldi al Genoa per Dragusin: Onofri svela l'offerta del Napoli

Il Napoli avrebbe messo sul piatto anche il cartellino di Giovanni Simeone, pur di arrivare a Radu Dragusin del Genoa. Lo spiffero arriva direttamente dalla Liguria e a rivelarlo è Claudio Onofri, ex giocatore ed allenatore del 'Grifone', rimasto in contatto con gli ambienti rossoblù: "Ho sentito parlare di Alessandro Zanoli più Simeone e soldi per arrivare a Dragusin: fossi il Genoa, accetterei subito, perché Sabelli non è al livello dell'esterno del Napoli e perché Gilardino vuole una punta da affiancare a Retegui: il Cholito farebbe comodo" ha affermato l'ex difensore ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Forza Napoli Sempre'.


PUBBLICITÀ

Tuttavia, la società ligure potrebbe preferire incassare più soldi e vendere il rumeno al Tottenham"A Napoli dicono che l'agente di Dragusin abbia aperto agli azzurri? Ad oggi, il Tottenham sembra in vantaggio, perché ha offerto cifre importanti per il cartellino. Al di là di ciò che pensa il calciatore, il Genoa potrebbe preferire darlo alla squadra inglese per monetizzare".

Quanto alle qualità di Dragusin, Onofri ha aggiunto: "Si tratta di un ottimo prospetto. All'inizio non sembrava da Napoli; col tempo, invece, ha fatto vedere buone cose. E' molto alto e fortissimo di testa: ha uno stacco imperioso sia nella fase difensiva sia sui calci piazzati. L'altezza non è un aspetto negativo neanche sulla frequenza di passo, perché il ragazzo legge prima le traiettorie e riesce sempre ad anticipare l'avversario o annullare i suoi dribbling".

"Sono convinto che diventerà un calciatore di grande livello: è giovane e va aspettato, ma sta facendo vedere delle cose ottime, dimostrando una personalità superiore alla sua età. Di solito, gioca nel centro-destra o sinistra, come 'braccettino'. Vedendolo così alto, temevo fosse lento: per fortuna, mi sbagliavo. Non ha difetti, da questo punto di vista: ha solo pregi. Da genoano, mi auguro che resti in Liguria sino a fine stagione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette