Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Se chiedete a mia moglie, dice sì". Sarri-Monaco, operazione quasi impossibile

Scritto da Redazione in Calciomercato16 APR 2018 ORE 16:14

Arrivano dalla Francia notizie che escludono questa possibilità per il tecnico del Napoli. "Vogliamo continuare con Jardim", queste le parole di Vasilyev.

Nelle scorse settimane, rispondendo ad una domanda dei giornalisti Rai, Sarri disse: "Io al Monaco? Se chiedete a mia moglie vi dice di sì". A quanto pare, però, tale matrimonio non si farà. Intervenuto ai microfoni di TF1, Vadim Vasilyev, vicepresidente e direttore generale del clbu del principato, ha infatti dichiarato: "Siamo orgogliosi di contare su uno dei migliori tecnici d'Europa, non sono del campionato francese. Sono convinto che Jardim resterà qui a lungo".

Parole che suonano come una sorta di ufficializzazione di un rapporto destinato a rinnovarsi. Per Sarri, a prescindere, resistono tante altre voci, a partire da quella che lo vorrebbe prossimo tecnico del Chelsea.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie