Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Scotto rivela: "Rinnovo in arrivo per Zielinski, non per Diawara! E' rebus Jorginho"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 23:15

L'esperto di mercato del Roma mette in evidenza la strategia del club per quanto riguarda la prossima sessione estiva. Può arrivare il rinnovo di Jorginho.

Giovanni Scotto, esperto di mercato del Roma, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal: "Torreira della Sampdoria? Il Napoli vuole prendere il giocatore, da quello che so arrivano si da tutte le parti, c'è un accordo di massima, ma il club non andrà oltre i 25 milioni della clausola. Ferrero ne vuole cinquanta, ha mandato un messaggio, ma il Napoli non intende andare oltre la cifra prestabilita".

"Zielinski? So che inizierà presto una trattativa per il rinnovo del giocatore, gira questa voce. Diawara? Non si parla di rinnovo, ma di possibile cessione, dipenderà tutto da cosa deciderà Jorginho, che nel frattempo ha messo in stan by il rinnovo perché vuole riflettere con il club qualora arrivassero offerte dalla Premier League".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie