Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Scotto: "Reina vuole Callejon al Milan, scambio alla pari con Suso: il grande colpo..."

Scritto da Redazione in Calciomercato13 LUG 2018 ORE 15:18

Il giornalista esperto di mercato parla del possibile scambio alla pari tra Callejon e Suso con il Milan.

Giovanni Scotto, esperto di mercato del Roma, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Reina spinge per portare Callejon al Milan, in realtà i contatti sono partiti proprio quando il portiere ha trovato l'accordo con il club rossonero. Le famiglie sono molto legate, e lo stesso esterno sarebbe contento di ritrovare Pepe".

"Ciò non vuole dire che Callejon voglia andare via, al momento è del Napoli, ma se Ancelotti dovesse ritenerlo ideale per un modulo invece di un altro, possibile che si imbastisca uno scambio alla pari con Suso del Milan, calciatore dal piede fatato, molto apprezzato da Giuntoli. Callejon aveva una clausola, ma è scaduta, quindi il prezzo si avvicina a quello del milanista che può essere il grande colpo sognato dai tifosi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie